Crumar Mojo 61

1.371,02 €*

% Prezzo di Listino 1.399,00 €* Sconto applicato (2% risparmio)

Disponibile, tempi di consegna: 1-3 giorni

Codice prodotto: CRUDIG02
Produttore: Crumar
Quantità disponibile in magazzino: 1
Info sui prodotti "Crumar Mojo 61"
SENTIRE IL MOJO! 
Non vogliamo "alzare la posta" o "cambiare le carte in tavola"... vogliamo solo offrire la migliore esperienza possibile con un moderno strumento a tastiera di tipo elettromeccanico. Il risultato è il Crumar Mojo 61, un organo digitale a timone/piano elettrico compatto con una tastiera a cascata semipesata a 61 note e un pannello frontale pratico e intuitivo, il tutto racchiuso in un involucro robusto ma elegante. Mojo 61 utilizza una tecnologia DSP all'avanguardia derivata dal GSi Gemini ed è alimentato dal motore VB3-II di GSi, la stessa simulazione di organo elettromeccanico alla base del popolare Mojo a due manuali. Sotto il cofano c'è una pletora di tecnologie innovative, che combinano in modo intuitivo la moderna elaborazione audio con un'interfaccia classica e facile da navigare. Il pannello di controllo è dotato di pulsanti, potenziometri, drawbar e LED dedicati, con un'etichettatura chiara che offre una vera esperienza "what-you-see-what-you-get". Tutto ciò che è necessario per le performance dal vivo è disponibile con la semplice pressione di un pulsante o la rotazione di una manopola, ma nel momento in cui si ha bisogno di accedere a una maggiore potenza, è lì. Qualsiasi dispositivo wi-fi (smartphone, tablet, laptop) può essere collegato istantaneamente al Mojo 61! Basta aprire l'editor Web App nel browser preferito per avere il controllo totale di tutti i parametri sonori e funzionali che il Mojo 61 ha da offrire. Create il vostro suono, esattamente come lo desiderate! Il Mojo 61 è dotato di 22 diversi organi vintage a ruota dentata: scegliete quello che vi piace di più, modificate i parametri in base ai vostri gusti e salvatelo per richiamarlo immediatamente. 
NON SOLO RUOTE TONAL
Non si tratta solo di avere un organo tonewheel da urlo. Mojo 61 è dotato di un organo a canne estremamente espressivo e ricco, modellato su un classico organo in stile barocco, con 8 stop più una miscela, tre accoppiatori e motore tremolo. Non ci sono campioni e non aspettatevi note cadute, perché ogni suono generato da Mojo 61 è pura modellazione fisica in tempo reale con polifonia completa. Per completare il pacchetto di organi, Mojo 61 include due strumenti classici a transistor: l'italiano Compact DeLuxe e il Red Tolex Continental. Entrambi sono caratterizzati da una sonorità straordinaria che fa dimenticare che non si sta suonando un organo vero e proprio. Volete una maggiore flessibilità? Due dei pianoforti elettrici più richiesti sono a bordo, pronti a suonare con la semplice pressione di un tasto. Mojo 61 offre una modellazione meticolosamente fisica di un classico Tine Piano, un Reed Piano e un Clavinet, parte essenziale dell'esperienza Mojo. Per completare l'esperienza, l'ultimo suono è un pianoforte acustico ibrido (campionato/modellato). Entrambi i pianoforti elettrici sono emulati in modo impeccabile per fornire una sensazione e un suono realistici delle loro controparti meccaniche. Ogni sottile sfumatura è stata catturata, fino alla risonanza simpatica, ai rumori meccanici, al comportamento del pedale sustain e a ogni altro dettaglio. Tutto è esattamente dove dovrebbe essere! 
EFFETTI E ALTRO ANCORA! 
Che cos'è un organo tonewheel senza un grande effetto rotativo e un overdrive valvolare da urlo? Come si può pensare di suonare i pianoforti elettrici senza un fantastico phaser stereo o un chorus stereo? E che dire degli amplificatori statici per gli organi a transistor? E poi... non dimenticate il riverbero! Per arricchire e completare l'esperienza di Mojo, una sezione effetti completa e potente consente di personalizzare facilmente qualsiasi suono in base ai propri gusti. Nessuno degli effetti del Mojo è noioso. Ognuno di essi è stato accuratamente modellato sulla base di alcuni dei più famosi stomp box vintage, degli amplificatori per chitarra e basso più ricercati, degli algoritmi di riverbero più complessi e, naturalmente, degli splendidi amplificatori rotativi valvolari classici 122/147. È difficile credere che uno strumento così compatto possa generare un suono così grande! Ma è la verità, è il Crumar Mojo 61.

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.